Pagine

martedì 7 febbraio 2012

Torta Con Scarpine


Questa torta lo realizzata per il battesimo del mio secondo figlio Nicolò.
Pds alla vaniglia in teglia rettangolare da 12 uova,
Bagnato con succo di ananas.
Farcito con crema chantily e crema al cioccolato.
Le scarpette sono di pasta di zucchero e anche se non sono perfette sono le prime che o fatto e io sono molto soddisfatta. E non vi dico i complimenti tutti addirittura mi è stato chiesto dove le avevo comprate. Ho realizzato una basse per poggiarle sempre in pdz con decorazione di fiori e confettini a pallina argento.
L'unica cavolata che ho fatto è stata di utilizzare un gel per la scritta che per il caldo si è sciolto furious furious furious. Errore che non faro più ve lo giuro.
Del resto Sono passati già 2 anni e di tecniche ne o imparate di nuove.

Nessun commento:

Posta un commento